martedì 22 gennaio 2013

Il libro buono come il pane!!!


Ecco che anche io ho avuto il piacere di avere tra le mani e sfogliare con tanto interesse il libro "Buono come il pane"!!!
Un altro importante traguardo è stato raggiunto: il libro contenente tutte le ricette che hanno partecipato alla raccolta indetta da Virgina del blog "Lo Spilucchino" è diventato realtà ed ora si tratta di pubblicizzarlo il più possibile per fare in modo che il ricavato possa andare a finanziare i 10 programmi di sicurezza e sovranità alimentare che Progetto Mondo Mlal sta portando avanti in 6 paesi del Sud del Mondo.
Io ho provveduto a prenderne qualche copia, lo trovo molto bello ed ho in mente delle idee...


 
Il libro si può ordinare all'indirizzo sostegno@mlal.org o telefonando allo 045.8102105, e viene dato in cambio di un'offerta minima di 10,00 €.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.