venerdì 6 luglio 2012

Un dolce arrivederci

Ed eccoci finalmente arrivati alle tanto attese vacanze!!!
Ebbene si, per tutta la mia bella famiglia il mare risulta essere la tentazione irresistibile alla quale facciamo fatica a dire di no! E così anche quest'anno siamo (quasi) pronti per la nostra destinazione! Ancora qualche piccolo dettaglio da sistemare e poi domenica si parte!!! Evviva!

Non potevo però andarmene senza salutare voi che, con tanto affetto mi seguite ogni giorno, che leggete e sperimentate le mie creazioni e attendete sempre qualche novità...

Vi lascio prima della mia partenza dicendovi che in edicola è uscito il nuovo numero di Dolci Tentazioni, sul quale troverete diverse mie ricette!!! ...così nel caso sentiate la mia mancanza dal blog, potrete rimediare sfogliando la rivista:)



Qui sopra la copertina della rivista, che vi consiglio di leggere perchè è davvero un bellissimo contenitore di mille idee e mille suggerimenti e poi una piccola anticipazione di alcune delle mie ricettine che potrete trovare sulla rivista!






A presto con altre nuove tentazioni irresistibili!!!

7 commenti:

  1. Buonissime vacanze!!!!!!!!!!!! Un abbraccio e complimenti per la rivista!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna! Complimenti anche a te...ho avuto modo di leggere, anche se non con l'attenzione con cui avrei voluto dedicare, del tuo coinvolgimento in "la cucina di D"...a prestissimo!!!

      Elimina
  2. brava, complimenti, corro a comprarlo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.