martedì 7 giugno 2016

Italian Baking...in Korea!

E' con tanta, tantissima emozione che finalmente ho il piacere di condividere con voi, che mi seguite con affetto, la mia ultima follia.
Come sapete, da un anno vivo con la mia famiglia a Seoul, in Corea del sud, e in questo anno sono successe un sacco di cose, tra cui l'aver aperto le porte della mia cucina ai Coreani desiderosi di conoscere e sperimentare un po' della cultura culinaria italiana. Da parte degli amici asiatici ho riscontrato tanto interesse per la nostra cucina e per i piatti tipici e semplici che la cucina familiare può proporre.
...così, cena dopo cena, mi è venuta un'idea che ho cercato di mettere in atto e dopo mesi di lavoro sono felicissima di poter annunciare che il mio progetto è andato in porto e che da pochissimi giorni è in vendita nelle più belle librerie di Seoul il mio libro!!
Una raccolta di ricette della mia tradizione familiare e non solo, tutti dolci, la mia grande passione, corredata di tante belle fotografie...scritto in lingua coreana; un libro fotografico pensato per tutti coloro che qui in Corea vorranno lanciarsi e sperimentare l'home-style baking.
Vi lascio qualche foto della mia visita alla libreria Kyobo (una delle librerie dove è in vendita "Italian Baking") insieme agli amici coreani, Jay-Zoey-Chloe-Kate, che hanno curato la traduzione delle ricette!
...e a breve (trasloco permettendo...e si, perché tra poco ci si trasferisce di nuovo!!) qualche nuova ricetta anche qui sul blog!






con Jay

con Zoey, Chloe e Jay



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.